Carta del docente stampa 3D Vicenza

Da pochi giorni sono disponibili i bonus da 500 euro Carta docente a.s. 2019/20 sulla piattaforma https://cartadeldocente.istruzione.it e può essere utilizzato nei limiti delle spese autorizzate dal miur.

Il bonus è stato accreditato a tutti i docenti assunti a tempo indeterminato – anche neoimmessi in ruolo – nella scuola statale.

La cifra a disposizione

Ciascun docente può consultare l’importo della cifra a disposizione tramite lo “storico portafoglio”.

In esso si trova l’accredito del bonus di 500 euro per l’a.s. 2019/20 e le eventuali somme residue dell’a.s. 2018/19.

Eventuali somme dell’anno scolastico 2017/18, non spese entro il 31 agosto 2019, sono state ritirate, non sono più a disposizione del docente.

Puoi usare la carta del docente anche per l’acquisto di stampanti 3D o per la formazione sull’uso della stampa additiva 3D.

CLICCA QUI >>> CHIEDI SUBITO MAGGIORI INFORMAZIONI !

Carta del docente anche per gli educatori

In seguito alla sentenza del Tribunale del Lavoro di Frosinone il MIUR dovrà riconoscere anche agli educatori il diritto all’ assegnazione della “Carta elettronica per l’aggiornamento e la formazione del docente di ruolo delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado”.

Leggi l’articolo per approfondire su orizzontescuola.it

La stampante 3D di Sharebot per il mondo Educational

Sharebot One, la stampante 3D economica da scrivania che offre la possibilità di realizzare oggetti ad alta risoluzione (fino a 80 micron). Piccola e compatta dal design stondato, offre un’area di stampa di 150x150x150 mm che permette di realizzare modelli di elevata complessità. Grazie alla funzionalità di auto-leveling la stampante può stampare appena uscita dalla scatola senza dover perdere tempo in lunghi processi di calibrazione del piano. La risoluzione di stampa permette di ottenere dettagli impressionanti che riproducono fedelmente il modello originale.

Come usare la carta del Docente per la stampante 3D

La stampante 3D Sharebot ONE ha un costo di 500 € più in omaggio una bobina da 500 gr. ; ritiro da effettuare presso il nostro punto vendita , eventuali spese di trasporto saranno addebitate.

CLICCA QUI >>> CHIEDI SUBITO MAGGIORI INFORMAZIONI !

Questa è la pagina del MIUR dove puoi trovare tutte le informazioni sulla Carta del docente https://cartadeldocente.istruzione.it/#/

Come utilizzare la carta

Il docente può emettere, nell’area riservata, dei buoni elettronici di spesa con codice identificativo, associati all’acquisto di uno dei beni o servizi consentiti.

I buoni generati vanno stampati e presentati al negozio indicato in fase di generazione, se si tratta di attività fisica; se si tratta invece di attività online, bisogna seguire le procedure di comunicazione del codice del buono, indicate dagli stessi negozianti.

Nel momento in cui il buono viene speso e quindi validato dall’esercente o dall’ente, la somma è decurtata dal totale disponibile.

Il buono generato ma non speso non determina variazione d’importo.

Gli acquisti possono essere effettuati soltanto presso le strutture, gli esercenti e gli enti registrati e presenti in piattaforma.

3DVicenza di Valerio Daniele è un soggetto autorizzato per la spesa del Bonus con la carta del docente https://cartadeldocente.istruzione.it/DocenteWeb/#/dove

CLICCA QUI >>> CONTATTACI SUBITO PER ORDINARE LA TUA STAMPANTE

 

 

 

Questo articolo prende spunto da quello pubblicato su Orizzonte Scuola il 13 settembre 2019

https://www.orizzontescuola.it/carta-docente-accreditato-il-bonus-500-euro-del-2019-20-tutte-le-info/

Sei interessato ai nostri servizi di stampa 3D?

Compila il form!

    Sono interessato a

    Lascia un commento