Filamenti per stampanti 3d

 

Filamento PLA

plaIl PLA (Acido Polilattico) è un biopolimero ottenuto dalla lavorazione dell’amido estratto da alcuni vegetali, pertanto ottenuto da risorse
rinnovabili e biodegradabili, quindi a bassissimo impatto ambientale.
Colori brillanti, facilità di stampa, assenza di odori e basso impatto ambientale rendono il nostro PLA il materiale preferito tra tutti i filamenti per stampa 3d per la maggior parte dei progetti.

Diametro  1.75mm

 

 


 

Filamento ABS/ABS Special

abs

L’ABS (Acrilonitrile Butadiene Stirene) è un materiale termoplastico derivato a combustibili fossili, pertanto consigliamo di utilizzarlo in
ambiente ventilato. L’estrusore della stampante 3d lavora in modo ideale con piatto riscaldato e con stampanti a telaio chiuso, come le nostre.
Il nostro ABS si contraddistingue per l’eccezionale precisione del  filamento e per la sua resistenza meccanica.

Disponibile in vari colori.

Diametro  1.75mm

 


 

Filamento PETG

petg

 

Materiale da stampa 3d con caratteristiche di estrema brillantezza e lucidità. Si contraddistingue per la sua notevole trasparenza ( escluse le colorazioni piene opache). Mantiene la semplicità di stampa di un PLA avvicinandosi di molto alle caratteristiche meccaniche e fisiche di un ABS. Elevata resistenza agli attacchi chimici. Per  la stampa 3D di filo in PETG si consiglia una temperatura di stampa di 230°- 245° C. Disponibile in vari colori.

Diametro  1.75mm

 


 

Filamento NYLON

 

nylonIl nostro Nylon Pro è un filamento per stampa 3d in nylon  dalle caratteristiche eccezionali ed è stato formulato appositamente per utilizzi professionali (ad
esempio per l’ingegneria).
Altissima resistenza meccanica, scarsissimo rilascio di fili durante i passaggi tra una superficie stampata e l’altra, modesta ritrazione del filamento; caratteristiche che
garantiscono stampe di altissima qualità strutturale ed estetica. Disponibile in vari colori.

Diametro  1.75mm

 


 

Filamento TPU flessibile

 

tpu

Durezza superficiale 43 shore D. Bobina da 700 gr di filo “gommoso” per la stampa 3D. T estrusione: 210 – 250 °C. Piano di stampa: T 90 °C, oppure su nastro adesivo gommato (duct tape) con piano freddo. Ottima adesione su fogli di PEI.

Diametro  1.75mm

 


 

Noi di 3D Vicenza seguiamo clienti soddisfatti che ci interpellano da tutto il Veneto e da molte altre zone d’Italia, tra le quali in particolare: Udine, Trieste, Gorizia, Pordenone, Trento, Bolzano, Parma.

Per qualunque informazione relativamente ai materiali stampa 3d contattaci ora con la massima libertà e verifica tu stesso i tanti vantaggi che potrai ottenere con i nostri servizi.

 


Ordina ora il tuo filamento:

Nome (richiesto):

Cognome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Email (richiesto):

Materiale:

colore desiderato:

Numero copie:

codice sconto:

Carica qui il tuo file 3D in scala reale ( scala 1:1 ), deve essere in formato STL .OBJ . per altri tipi di formati file verrà aggiunto un ulteriore costo di trasformazione.
CARICA FILE ( limite file 3mb):

note:


Accetto i termini della privacy