Workshop – Le Nuove Frontiere Della Stampa 3D

Le Nuove Frontiere Della Stampa 3D

Montecchio Maggiore 18 Ottobre 2019

Nel mese di Ottobre presso lo Sharbot Store 3D Vicenza avrà luogo un evento unico durante il quale verranno presentate le nuove stampanti 3D di Sharebot.  Per riservare subito la tua adesione all’evento e per maggiori informazioni clicca qui

Molte  aziende ci hanno chiesto di organizzare questo evento per capire meglio le possibilità offerte dalla Manifattura Additiva. Affronteremo i temi relativi a “Prototipazione Rapida e Produzione” .  Spiegheremo come questa tecnologia, grazie a macchinari e materiali sempre più performanti, permette di ottenere particolari già pronti all’uso. Questo significa poter provare subito i singoli elementi stampati, riducendo così, sia i costi per prototipi realizzati con le tecnologie tradizionali, che i tempi di “time to market”. L’ Additive manufacturing  non va a sostituire i normali processi produttivi ma ad integrarli, rispondendo così alle esigenze dei propri clienti in tempi più brevi.

ISCRIVITI SUBITO ALL’EVENTO ORGANIZZATO CON UNA NUOVA FORMULA INNOVATIVA

UNA SESSIONE DI FORMAZIONE IL MATTINO dal disegno alla stampa 3D (9,30-12,00)

UNA SESSIONE POMERIDIANA DI PRESENTAZIONE DELLE STAMPANTI (15,30-18,00)

Con interventi da parte di personale Sharebot

La scelta di 3D Vicenza è stata ancora una volta quella di proporre le stampanti prodotte dall’azienda Sharebot, unica azienda Europea con stampanti 3D nelle principali tecnologie:  filamento, resina, polveri, per tutte le esigenze del mondo produttivo.

In particolare sarà illustrata la New –Entry in casa Sharebot: METAL ONE  , una stampante 3D che utilizza la tecnologia a sinterizzazione di polveri di metallo (acciaio, cromo-cobalto, titanio, alluminio ecc). Dopo la fase di progettazione durata circa un anno, Sharebot  Vi presenterà la stampante in anteprima .

ISCRIVITI SUBITO ALL’EVENTO CON SESSIONE ESCLUSIVA DI FORMAZIONE IL MATTINO E, PRESENTAZIONE DELLA STAMPANTE IL POMERIGGIO.

Sharebot 3DVicenza offre i suoi servizi non solo al mondo Professionale, ma anche al mondo Educational. Per questo motivo parte dell’evento sarà dedicato anche al mondo della Scuola.

Presenteremo la nuovissima 43 che, con Sharebot 42 e ONE sono le stampanti ideali per il mondo della scuola e per avvicinarsi ai concetti del 3D.

Noi di 3D Vicenza collaboriamo costantemente con Istituti, Docenti e Alunni della nostra provincia fornendo oltre alla stampante, percorsi formativi ad hoc e assistenza immediata on-site per preparare i tecnici dell’impresa 4.0

Venerdì 18 Ottobre sarà quindi l’occasione per mettere a fuoco il PRESENTE della STAMPA 3D, che non può più essere considerata la tecnologia del futuro ma deve rientrare nell’attualità del processo produttivo aziendale e del percorso formativo scolastico. Per non perdere l’occasione dell’evento e restare al passo con la tecnologia , ISCRIVITI SUBITO

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*