SHAREBOT 42 NUOVO FIRMWARE

sharebot-42-nuovo-firmware

Da oggi è disponibile (già precaricato su tutte le stampanti acquistate dal 1 Ottobre 2016) l’aggiornamento firmware di Sharebot 42, la stampanti 3D professionale a deposizione di filamento. La nuova versione comprende alcune caratteristiche destinate a migliorare l’ user experience e ottimizzare il vostro flusso di lavoro, permettendovi di interfacciarvi con uno strumento intuitivo, di facile utilizzo, affidabile e di grande qualità.

Le principali novità presenti all’interno del nuovo firmware sono:

  • Auto level detect: Quando viene avviata la stampa di un gcode generato con profili non corretti (senza auto level) viene visualizzato un messaggio di errore sul display e non si avvierà la stampa.
  • Mechanical check: in caso di problema hardware, verrà visualizzato un messaggio di errore sul display, e sarà necessario il riavvio della stampante.
  • Wifi ready: la stampante è ora accessibile con connessione wireless dotandosi di una chiavetta wifi (Chipset al momento compatibili: Realtek RTL8188EU o Realtek RTL8192CU). La configurazione di rete è gestibile direttamente da Sharebox 3D.
  • Software info: è possibile verificare la versione del firmware installato da display.
  • Error Logs: la stampante memorizza la cronologia degli errori per gestire l’assistenza da remoto.
  • Saving filament: all’interno della procedura di cambio-filamento, è stato introdotto un timer che blocca in automatico l’estrusione trascorsi 5 minuti dal click per inserire il nuovo filamento.

Hai trovato questa pagina interessante? Perchè non la Condividi?

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*